In the land of fairies with Modascrap

Buonasera, amici!
Finalmente trovo il tempo di mostrarvi due recenti progetti che ho realizzato la linea di ModaScrap Land of fairies che trovate da Di Corso in Corso.
Cominciamo con il primo...nel regno delle Fate non possono mancare gli Unicorni...
Ho colorato il timbro con Zig Art&Graphic e matite Prismacolor e l'ho ritagliato con l'apposita fustella.
Ho creato lo sfondo Distress Oxide, ho timbrato con il sentiment del set, aggiunto le stelline sempre della stessa linea e completato con paillette in tinta.




Ed ecco l'altro progetto...un'idea simpatica anche per festeggiare la nascita di una piccola fatina.
Ho utilizzato ancora timbri, fustella e carte della stessa linea. Ho creato la cornice con la fustella Happy Frame XL adattandola alle mie misure, Ho colorato la fatina ancora con Zig Art&Graphic e matite Prismacolor e per lo sfondo Distress Oxide quindi ho decorato la cornice con le carte patterned abbinate e ho assemblato tutto.



Alla prossima, M.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!