In the land of fairies with Modascrap 2

Buon pomeriggio, amici! Eccomi di nuovo per mostrarvi un nuovo progetto realizzato con il set Land of fairies di Modascrap.
Ho creato tre diversi segnalibri. La struttura è simile: ho tagliato tre banners con l'apposita fustella, sempre di Modascrap, due in carta  colorata con stencil e Distress Oxide e uno nella carta patterned del set.
Ho poi timbrato e fustellato le fatine dopo averle colorate con acquarelli Gansai Tambi, le ho incollate e ho aggiunto dei sentiments.
Ancora con la fustella Banners e il Fuse Photosleeve ho creato delle taschine in cui ho inserito i banners decorati insieme a delle paillettes. Ho bucato e inserito un rivetto con la Big Bite quindi completato con un cordoncino.
Ed eccoli finiti...
Alla prossima, M.



Challenges
simon says stamp blog wednesday challenge add sparkle and shine
the crafting challenge  tic tac toe (rosa/azzurro/eyelets)

Commenti

  1. these are cute and beautiful Miria

    gr karin

    RispondiElimina
  2. Complimenti i tuoi segnalibri sono meravigliosi e adorabili! Grazie per aver partecipato al challenge di The Crafting Challenge ! Ciao ! LittlefrogRanocchia .

    RispondiElimina
  3. sai già cosa penso delle tue nuvole vero? io rimango sempre incantata grazie per aver partecipato a The Crafting Challenge

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Fab Blog candy at OVA!