Natale con La Coppia Creativa

Buongiorno, amici! Eccomi con un nuovo progetto natalizio, una tag interattiva.
Questi piccoli gnomi de La Coppia Creativa sono davvero simpatici e ispirano a creare nuovi progetti natalizi e non, li rivedrete in altri lavori :)
Qui ho immaginato uno scambio di doni tra gnomi; ho creato lo sfondo con Distress Oxide Broken China e Salty Ocean, una volta asciutto ho timbrato alcuni fiocchi con un timbro Modascrap e aggiunto fiocchi di neve con la Sharpie pen e qualche paillettes.
Ho colorato i timbri con le matite Prismacolor, per la pelliccia del cappello e il pacchetto ho usato Nuvo Glitter Drops. Ho fustellato con l'apposita fustella.
Per creare la slide ho usato la fustellina Card Interattive che trovate qui come la fustella Piccole Colline che ho usato per la neve alla base.
Ho assemblato la tag e ho completato con il bellissimo fiocco della fustella Piccoli fiocchi.
A presto, M.







Commenti

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Fab Blog candy at OVA!