E' già Natale con gli gnomi de La Coppia Creativa

Salve, amici! Oggi vi presento un nuovo progetto natalizio, una shadow shaker box.
Per la cornice ho usato la fustella Happy Frame xl di Modascrap con la carta n.10 Xmas Limited edition sempre di Modascrap.
La scenetta l'ho creata ancora con i piccoli gnomi de La Coppia Creativa che come ho già detto sono carinissimi e ci aiutano a  realizzare bellissimi progetti
Per lo sfondo ho usato Distress Oxide Broken China e Salty Ocean e ho fatto i fiocchi di neve con la Sharpie pen .
Ho colorato i timbri con acquarelli Gansai Tambi e le matite Prismacolor, per formare la pelliccia del cappello ho usato Glossy Accents e Flower Soft . Ho poi fustellato con l'apposita fustella.
Per creare le colline innevate ho usato la fustella Piccole Colline che trovate qui .
Ho incollato le varie parti poi nella cornice interna ho inserito dei campanellini e infine ho chiuso con l'acetato. Per abbellire la cornice ho aggiunto la scritta Auguri sempre de  La Coppia Creativa e dello washi tape
A presto, M.



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!