One Gorjuss...two cards and a quiz !

Buongiorno! Oggi voglio mostrarvi due cards che ho realizzato con lo stesso timbro Gorjuss acquistato dall' L'Artistica Glo.
Ho utilizzato carte patterned MME, Kesiart e Toga. Per i sentiments ho usato degli stickers Simple Stories poi ho abbellito con cuori timbrati e bottoni,
Sono entrambe colorate con le matite, una con Giotto Supermina e una con Carand'Ache Pablo.
Ed ecco il quiz: dovete indovinare in quale card ho usato i Pablo e spiegare anche il perchè della vostra scelta commentando sotto il post del blog. Chi lo farà per prima dando delle valide motivazioni riceverà la card in regalo.
Mi scuso per le foto ma anche questo rende il quiz più difficile ;) oops dimenticavo avete tempo fino alle ore 24 di domenica 3 aprile
Aspetto i vostri commenti. M.

Monrning! Today I'd like to show you two cards I made with the same stamp from Gorjuss I bought at  L'Artistica Glo.
I used patterned papers from  MME, Kesiart and Toga. For the sentiments I used  stickers from Simple Stories and hearts and buttons as embellishments.
The stamped images are both coloured with pencils, one with Giotto Supermina and the other one with Carand'Ache Pablo.And here's the quiz: you have to guess in which card I used Pablo commenting under this post. The first one who writes a comment giving valid reasons for her/his choice will receive the card.
I apologize for the photos but this makes the quiz more difficult ;) oops i forgot to tell you, you can comment till Sunday 3rd at midnight.
I'm looking forward to read your comments  M.











Challenges
The sugar bowl anything goes
deep ocean fave colour combo
la coppia creativa galleria aprile
hobbyland challenge  cuciture

Commenti

  1. Come scritto su Fb non ho un gran occhio clinico. guardando i tuoi capolavori precedenti direi che quella su sfondo rosso è stata colorata con giotto, quella su sfondo nero con i pablo. La differenza è un pochino nel tratto, con i pablo più amalgamato. Cmq bellissime entrambe!!!

    RispondiElimina
  2. Per me quella con lo sfondo nero è quella fatta con i Pablo, colori più morbidi e rosso meno sgargiante! Ho indovinato?

    RispondiElimina
  3. Bellissime entrambe, direi forse quella sullo sfondo rosso perchè i colori mi sembrano più vivaci, soprattutto il rosso. Comunque è proprio vero, quando si ha un dono come il tuo, le marche contano poco, tu riusciresti a colorare anche con comunissime e anonime matite.

    RispondiElimina
  4. Noooooo così non vale, io non capisco una cippa lippa di colorazione però... mi piacciono entrambe, una o l'altra per me pari sono, mandamene pura una :))

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che hai partecipata alla sfida di Sugar Bowl, in bocca al lupo..spero che torni presto con un altro lavoretto :), hugs Blankina

    RispondiElimina
  6. This is adorable! Thank you so much for sharing with us at the Sugar Bowl and good luck in the challenge.

    RispondiElimina
  7. carina!!!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!