I miei cari amici lettori My beloved followers

domenica 17 febbraio 2013

Swap de Lo Scrappuccino e belated Valentine

Buongiorno, amici! Finalmente riesco a postare le foto dello swap di San Valentino organizzato da Lo Scrappuccino . Queste sono le foto del contenuto del mio pacchetto:
la card di accompagnamento con attaccata la spilla a cuore che costituiva il regalino handmade ...

 ... gli abbellimenti ...
 ... e il regalino scrapposo: washi tape e twine.


Questi sono i pacchettini che ho ricevuto dalla mia abbinata, Lisa Rabellino  con una elegante tag di accompagnamento, il regalino erano i pirottini per le cupcakes...


...e qui vedete il graziosissimo cuore in feltro e gli abbellimenti handmade con dei simpaticissimi fiorellini a uncinetto e decorazioni in feltro. Grazie, Lisa e grazie anche a Erika e Michi.


Infine vi voglio  mostrare il biglietto in stile CAS (clean and simple) che ho realizzato per mio marito, con il quale voglio nuovamente partecipare alle sfida di Immagina


3 commenti:

  1. oh all that love in one place just gorgeous my friend
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tilda stampata storta!
    Prima o poi partecipo anch'io ad uno swap!

    RispondiElimina
  3. wow Prof !!! mi piace tutto !! quel timbro è bellissimo !!!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina