meeting ASI Lombardia

Scusatemi ma per ragioni indipendenti dalla nostra volontà il contenuto di questo post è scomparso, quindi ve lo ripropongo :)

Ecco a voi alcune foto del meeting ASI di Domenica 3 febbraio a Lograto. La prof era Germana che ci ha presentato questo bellissimo progetto che spero di finire presto anche grazie ai suoi consigli :) (mi scuso per la qualità delle foto comunque trovate il pdf  qui )


E' stato come sempre un grande evento e dobbiamo ringraziare insieme all'insegnante anche le referenti che tanto si sono adoperate per una perfetta accoglienza del numeroso gruppo - più di quaranta scrappers!
E' stato bello incontrare vecchie e nuove amiche :)
Ottimo break per il pranzo - mmm la torta ASI di Mu :) Ci sono stati anche ricchi premi - grazie anche agli shops :) e a sorpresa la torta per  i compleanni di Magda e Roberta. 
Lo swap prevedeva la preparazione di una scatolina contenente cinque abbellimenti.
Qui sotto vedete le referenti intente allo spoglio dei voti.



 La mia scatolina la vedrete nel prossimo post, questa deliziosa è quello che ho ricevuto da Sandra, con tanti simpaticissimi regalini.


 Grazie ancora a tutti ma un ringraziamento speciale alla mia compagna di banco Katia che mi ha supportato e sopportato lol tutto il giorno mwaaah!

 

Commenti

  1. Ma prima o poi ci verrò pure io...è una promessa!

    RispondiElimina
  2. Oh, ma che bello Miria! Peccato non esserci stata, ma prima o poi a un meeting lombardo ci sarò!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. ma perchè non vedo il post???
    :-(

    RispondiElimina
  4. Grazie proffi!
    Davvero una bella giornata.
    :)
    p.s. Mu ringrazia di cuore.

    RispondiElimina
  5. ma sai che di ritorno dal meeting io e le mie due compagne di scorribande pensavamo la stessa cosa? quanto sono state brave le referenti! insomma, hanno trovato uno splendido posto, hannop preparato una sala più che accogliente, hanno organizzato la giornata alla grande con un sacco di momenti divertenti e belli come le premiazioni e lo swap... il progetto di germana era proprio bello... e quando siamo andate via... loro erano lì che mettevano a posto... insomma... delle grandi!!! belle, brave e grandi!
    e comunque... io il bisocotto di Roberta non lo mangio perchè è troppo bello e lo tengo per ricordo...

    Mir

    PS chi è Mu? se è il marito di marzia e parliamo della sua torta... cavoli che spettacolo davvero!

    RispondiElimina
  6. Grazie Prof ! sono contenta che il meeting ti sia piaciuto !!!
    un abbraccio e a presto !
    giusi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Fab Blog candy at OVA!