Guest Designer at Sheepski Designs

Buonasera, amici! Sono molto onorata di comunicarvi che questo mese sono Guest Designer per  SheepSki Designs e ho potuto divertirmi a colorare gli splendidi timbri digitali di Andrea Norris.
Ho scelto il digi Huddle che ho colorato con Zig Real Brush, per lo sfondo ho usato Distress Oxide poi ho creato i fiocchi di neve e il Brillo di Tommy Art.
Vi aspettiamo su Facebook Sheepski Challenge group
A presto, M.

Good evening, friends! I'm so honoured to announce I'm Guest Designer at  SheepSki Designs  so happy I could play with fab digis by Andrea Norris.
I chose the digi Huddle I coloured with Zig Real Brush, I used  Distress Oxide for the background then I added some snowflakes with a stencil and  Brillo by Tommy Art.
We are waiting for you on  Facebook Sheepski Challenge group .
Hugs, M.


Commenti

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!