Tim Holtz 12 Tags 2015: May !

Salve amici! Eccomi con  la tag di maggio. Purtroppo non siamo riuscite a vederci con le compagne di merende notturne :(  però non potevo mancare all'appuntamento con T!m e ho proceduto da sola un po' in fretta perchè sta per finire il tempo.
Qui potete trovare l'originale del Maestro, e questa è la mia...


La foto che ho colorato con i Distress è di una lontana parente . Per i numeri ho usato un negativo in gomma crepla come stencil  :) ; sullo sfondo, per il sentiment e anche per il timbro postale ho utilizzato washi tapes vari. I bottoni sono attaccati alla linguetta di una lattina.
Dopo tre tags - e devo ringraziare Miranda, Gloria e Patrizia per avermi fatto decidere a iniziare-  credo di cominciare a capire  che lo spirito di questi progetti è quello di prendere l'ispirazione e poi liberare la creatività .
Sotto ancora qualche particolare...






A presto, M.

Commenti


  1. Ciao cara, che bella foto e che bello averti nel gruppo delle "taggare timholtziane!"

    RispondiElimina
  2. Sono proprio felice che ti abbiano coinvolta in questa avventura....e sì, è proprio quello lo spirito giusto! Non occorre avere sempre tutto il materiale di Tim a disposizione, ma anzi, è senz'altro l'occasione giusta per stuzzicare la creatività e tu lo hai dimostrato chiaramente con questa tag! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!