Grazie, Alberto & co!!!!




Ciao a tutti! Oggi un po' in ritardo posto questa splendida card con dedica che ho ricevuto dalle sue proprie mani - personalmente di persona - dal mitico Alberto Gava!!!
L'incontro ravvicinato è avvenuto domenica a Vicenza e devo ringraziare le grandissime Giusy e Germana che mi hanno accompagnato alla fiera.
Ma non è finita qui!!!! Abbiamo avuto l'onore di incontrare anche Claudia, Eulalia con Rosy e la simpaticissima Robi! Per le foto vi rimando al blog di Germana e Robi. E' stato un incontro memorabile! Grazie a tutti!!!!
Miria

Hi all! I'm showing a bit late this stunning card with a dedication I got from fab Alberto Gava himself!!!
The closer meeting was in Vicenza last Sunday and I have to thank my super blogfriends Giusy and Germana who drove me to the craftshow.
But that's not all!!!! We had the honour to meet also Claudia, Eulalia with Rosy and the so nice Robi! You can see some piccies at Germana's and Robi's. It was a super meeting! Thank you so much to you all!!!!
Miria

Commenti

  1. E' stato un vero piacere Miria conoscerti di persona. Alberto ha ragione quando ti scrive che nei tuoi lavori traspare l'amore che ci metti. Sei bravissima. Complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  2. That's a gorgeous card you received, Miria. I am loving the new look to your blog as well.
    Michaela xx

    RispondiElimina
  3. Ciao Miria, come mi sarebbe piaciuto esserci per conoscervi tutti. Bella la card di Alberto e quello che scrive è vero...le tue creazioni sono molto originali e spettacolari e si vede che sono fatte con il cuore.
    Francy

    RispondiElimina
  4. he is just fabulous love the colouring and stunning layout
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina
  5. Bello questo nuovo look!!! Grazie a te prof !!!!!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Non ti avevo ancora ringraziato per il dono che hai fatto a tutte noi (charms deliziosi!) ma soprattutto per la nuova amicizia che ora ci lega a te. Avventura fantastica in quel di Vicenza, indimenticabile per gli incontri fatti!!
    Ciao Miria e speriamo di rivederci presto.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!