Warm wishes...

Buon pomeriggio a tutti!
Eccomi con una nuova card natalizia…
Finalmente sono riuscita a creare con un progetto con i nuovi timbri di Laura Cortinovis per Pink your life, sono di una dolcezza infinita e questo è solo il primo  :)
Ho colorato il disegno con tecnica mista, acquarelli Gansai Tambi e matite Prismacolor.
Ho poi aggiunto i fiocchi di neve che ho realizzato con Sharpie pen.
Ho quindi fustellato i cerchi con fustelle La Coppia Creativa, il sentiment fa parte del set di timbri; il banner e la carta patterned sono Modascrap. Ho aggiunto infine delle enamel dots come decorazione.
Alla prossima, M.

Good afternoon you all!
I'm back with a new Christmas card…
I created a project with new stamps by Laura Cortinovis for Pink your life, they're so sweet and this is just the first one :)
I coloured the image with  Gansai Tambi watercolours and Prismacolor pencils. 
I drew some snowflakes with my Sharpie pen.
I made a frame with Creative Circles from La Coppia Creativa; the banner and the patterned paper are from Modascrap. I added some enamel dots as embellishment.
Hugs, M.


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!