Lace or ribbon at Scrapbook Stamp Society

Ciao a tutti! Oggi inizia una nuova sfida su Scrapbook Stamp Society, il tema è come sempre Anything goes con l'opzione Aggiungi pizzo o nastro.
Io mi sono innamorata di questa nuova immagine di Sherri Baldy che ho provato a colorare con gli acquarelli Gansai Tambi di Kuretake. Ho poi inserito l'immagine in una cornice che ho realizzato con la fustella Happy frame XL  di Modascrap;  l'ho decorata con dei fiori e un pizzo di carta che ho creato con un punch MS.
A presto, M.

Hiya all! Today a new challenge is starting at Scrapbook Stamp Society, our theme is  Anything goes as always with the option Add lace or ribbon.
I fell in love with this new digi by Sherri Baldy. I coloured it with Gansai Tambi by Pirika UK (Kuretake) and framed it with the die cut Happy frame XL  from Modascrap;   I decorated with some flowers and some lace I made with a MS punch . 
Hugs, M.



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!