I miei cari amici lettori My beloved followers

venerdì 9 ottobre 2015

Kuretake Inktober: Rain!

Ciao a tutti! Oggi vi presento il mio primo progetto per Kuretake Inktober : si tratta di una gara con un tema diverso ogni giorno per tutto il mese di ottobre, ci sono giveaway e un premio finale,  troverete tutte le indicazioni  qui
Per il tema "pioggia" ho realizzato questa card: per la colorazione ho usato  Zig Art&Graphic Twin , Artist Sketching pen e Cocoiro pen. , per creare l'effetto pioggia ho utilizzato dell'acetato sovrapposto all'immagine.
A presto, M.


Hi all! Today I'll show you my first project for Kuretake Inktober : it's a contest with a different theme every day for the whole month, there are giveaways and a fab final prize, you can find all details here
 For the theme "rain" I made this card. For colouring I used Zig Art&Graphic Twin , Artist Sketching pen  and Cocoiro pen. I created the rain effect with acetate on the stamped image.
Hugs, M.





2 commenti:

  1. Ma che simpatica questa card! Brava Miria!
    ....un progetto al giorno per tutto il mese di ottobre??? Invidio chi ci riesce!

    RispondiElimina