I miei cari amici lettori My beloved followers

mercoledì 3 giugno 2015

Mai troppo presto... Never too early !

Buongiorno, amici! Sapete quanto io ami creare per il Natale e anche se siamo solo a giugno non potevo non realizzare la mia prima card per Natale 2015 usando questo simpaticissimo free digi di Mo Manning.
Ho colorato l'immagine con matite Caran d'Ache Pablo; lo sfondo l'ho creato embossando un cartoncino con la Big Shot che ho poi colorato con l'acrilico e trattato con le cere, tutti i prodotti sono Tommy Art.
Il sentiment grande è un negativo di una fustellata, quello piccolo è un timbro Impronte d'Autore.
Ho aggiunto infine un fiocco di neve fustellato e dei brads con la stessa forma.
A presto con nuovi progetti.
M.
Good morning, friends! You know how much I like creating Christmas themed projects and I coudn't help to make my first card for Christmas 2015 using this supercute free digi by Mo Manning.
I coloured the image with Caran d'Ache Pablo pencils; I made the background embossing cardstock with my Big Shot and colouring it with acrylic paint and waxes by Tommy Art.
The big sentiment is a negative from a die cut, the small one is a stamp from Impronte d'Autore.
I added a punched snowflake and some brads of the same shape.
Back soon with some new projects.
M.



Challenges
Bella and Bronte's Clubhouse  snow much fun

6 commenti:

  1. Ciao carissima Miria
    trovo la tua card davvero bella, a me personalmente fa sempre molto piacere vedere card natalizie anche con 40 gradi.
    Ti abbraccio
    Ery

    RispondiElimina
  2. Bellissima card Miria :D
    Il timbro è meraviglioso , proprio adorabile <3 <3
    ma la card che tu hai creato è qualcosa di Stupendo!
    La adoro!

    Mi sa che devo fare un bel pensierino per le cere di tommy
    (magari mi facco dare qualche consiglio da te , se hai voglia ;D ;D ;D)

    Un bacione grande!!

    ps. anche io adoro vedere le card di natale in ogni momento dell'anno :D

    RispondiElimina
  3. Ecco, mi mancavano giusto le cere di Tommy!!!! Che spettacolo hai elaborato, è perfetta anche per l'estate che avanza, solo guardandola mi sono rinfrescata. Il timbro è troppo forte, complimenti Miria. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Hehe! You're so right...it's never too early to start making winter holiday cards!! (I already have 2 made!) this is just precious!! Thanks so much for joining us for this month's challenge at Mo's! xo Pat Frank

    RispondiElimina