Exciting news!

Ciao a tutti! Eccomi come promesso con una grande novità:  sono felice di annunciare che sono stata scelta per il nuovo DT di Kuretake UK !!!
Credo che molti di voi conoscano già i loro fantastici prodotti  comunque per saperne di più potete visitare il loro shop

Hi all! I'm back with exciting news as promised : I'm so happy to announce I've been selected as a member for Kuretake UK  new DT!!!
I guess a lot of  you already know their fab products: if you like to know more you can find visit the shop

 

A presto con nuovi progetti!
M.

Back soon with new creations!
M.

Commenti

  1. Well Done, Professor!!!
    Kuretake RULES!!!!

    RispondiElimina
  2. Ebbrava la Prof!!!! Congratulazioni Miria!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Grande prof, hanno avuto l'occhio lungo!
    I'm and I'll be your follower forever.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  4. Wow! Chapeaux!!! Congratulazioni!
    Baci Bolilla! ;*

    RispondiElimina
  5. Wow congratulations Miria, hope you have lots of fun!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!