T!M+TOMMY= Shabby Easter!

Buongiorno, amici! Oggi voglio mostrarvi delle tags che ho realizzato per Pasqua.
Come base ho usato del cartoncino Bazzill Kraft che ho embossato e colorato con acrilico e cera Tommy Art. Per la tag, il coniglietto, i cuori e lo steccato ho utilizzato delle fustelle di Tim Holtz: ecco svelato il mistero T!M+TOMMY! Il sentiment è di Impronted'Autore
Che ne dite? Io mi sono molto divertita e con questo auguro a tutti voi una serena Pasqua!
A presto!

Good morning, friends! Today I'd like to show you some tags I made for Easter.
I used some Bazzill kraft I embossed and coloured with acrylic paint and wax by Tommy Art. I die cut the tag, the bunny, the hearts and the fence with Tim Holtz Sizzix die cuts: that's why T!M+TOMMY!
The sentiment is from Impronte d'Autore.
Do you like them? I had great fun creating them. I wish you Happy Easter to all of you!
Hugs.


Commenti

  1. Mi piace questa accoppiata!!!! Tantissimo. Il mio amore per Tim e' viscerale ma quello che sta nascendo per tommy mi spaventa!!!!😂😂😂😂 mi piace tantissimo quello che hai fatto!!!

    RispondiElimina
  2. Tommy è una persona speciale (conosciuto al Nazionale lo scorso marzo) e qui gli hai reso onore, impiegando alla grande i suoi materiali. Il connubio con T!m ci sta alla grande... dobbiamo farli incontrare!! ;-)
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime Miria, non saprei quale scegliere. Spero di incontrarti presto, per il momento tanti tanti auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. bellissime! tantissimi auguri!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime Miria!!!
    Buona Pasqua
    :)
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi progetti Tim&Tom!! In ritardo per gli auguri di Pasqua, spero però sia stata serena e dolce!! A presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!