Wedding card !

Ciao a tutti! Finalmente riesco a fare un nuovo post!
Questa card mi è stata chiesta per un matrimonio e andrà in Lituania :)
Ho utilizzato dei timbri LOTV, Stamperia e Forever Friends; gli sposi sono colorati con Kuretake Zig Art&Graphic Twins.Ho cucito il cuore di stoffa e ho realizzato una busta interna portasoldi.
Entrambe le buste sono state create con la mitica Envelope Punch Board.
Vi lascio una carrellata di foto.
A presto, spero :)
M.

Hi all! I'm back with a new post at last!
This card is a commission for a wedding in Lithuania :)
I used stamps from LOTV,  Stamperia and Forever Friends; the wedding couple is coloured with Kuretake Zig Art&Graphic Twins. I sewed the fabric heart and made a money-holder inside.
Both the envelopes were created with the fab Envelope Punch Board.
Here are some pics.
Back soon, I hope  :)
M.











Challenges
Timbroscrapmania occasioni speciali
pile it on sewing true or false
penny black and more anything goes

Commenti

  1. mi piace moltissimo!!!!! soprattutto la bustina all'interno della card.. così elegante!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Che bella, così colorata al primo impatto e poi sobria ed elegante!!

    RispondiElimina
  3. una card pronta per partire! bellissima! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. bellissima! mi piace ogni dettaglio che hai messo

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il timbro degli sposi!! I pois poi li adoro! Brava Miria! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Lovely card and matching envelope Maria - hope you are keeping well.
    Thank you for sharing at Penny Black & More @ Allsorts 'Anything Goes' challenge and good luck x Susan x

    RispondiElimina
  7. Una card meravigliosa e i colori bianco e rosso li adoro. Stupendo il cuore di stoffa.
    Francy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!