I miei cari amici lettori My beloved followers

martedì 28 gennaio 2014

I wish I were


Buonasera, amici! Eccomi ancora con un nuovo progetto: alcuni blogs italiani propongono delle sfide interessanti e ho deciso di partecipare con questa paginetta.
Siccome il tema era il desiderio, ho scritto come vorrei essere usando vari aggettivi ma è un segreto  che ho nascosto nel pergamino attaccato alla tag :)
Il timbro della poupette è Prima  colorato con Kuretake Wink of Stella. Per lo sfondo e la tag ho utilizzato i timbri e gli inchiostri spray Dylusion; ho poi usato due fustelle TH. Le bandierine, i sentiments e il doodling sulla dx sono fatti a mano.
alla prossima, M.

Good evening, friends! I'm back with a new project: there are interesting themes on some Italian challenges so I'd like to join in; I apologize for the photo, I'll take a new one in daylight asap.
As the topic is I wish, I wrote down what I wish I were but it's a secret hidden in the glassine I adhered on the tag :)
The stamp is Prima, I coloured it with Kuretake Wink of Stella. For the background and the tag I used Dylusion spray inks and stamps. I also used two TH die-cuts; the bunting, the sentiments and the doodling on the right are handmade.
Hugs, M.





Challenges
Tagalicious sketch gennaio
scrappando sfida gennaio

8 commenti:

  1. bella Prof !! ... a me questo "pupette" mi piacciono troooppooo!!! ...come ti dicevo oggi...sarà perchè sono lunghe e secche !! :)
    un abbraccio!
    ...magari ci vediamo domani!

    RispondiElimina
  2. Oh mamma...non credo sia quello il messaggio segreto, ma la tua poupette mi fa pensare a me stessa e al mio "vorrei tanto essere dall'estetista in questo preciso momento" ;) ...bel lavoro e molto brava nel metterti in gioco! E ancora, grazie mille Miria per il tuo commento da me, davvero, con il cuore. Daniela

    RispondiElimina
  3. Bella pagina, tutto ben miscelato, adoro il verde e la tua poupette!!

    RispondiElimina
  4. È veramente bella!!! Adesso mi devi dire il tuo segreto! Come fai? Ogni tecnica che usi la sai fare in modo eccelso!!! Ti ammiro tantissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Miria sono contenta di vederti su Sketchalicious anche quest'anno!!!!! Bella la pgina con tag inserita! bravissima! Grazie per essere syaya con noi! Barbarayaya

    RispondiElimina
  6. Hi Miria...I hope you are well. This is a beautiful page, Great vibrant colours. Love it. x

    RispondiElimina
  7. Brava. Ironica e solare questa tua tag!!! Un bacioooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Miria
    anche a me ha fatto piacere conoscerti di persona!
    questa card dal vivo è ancora più bella
    ci vediamo al prossimo meeting :)
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina