Tattered Florals Tag

Buon pomeriggio, amici! Oggi vi presento una tag : ho utilizzato il cartoncino manila che embossato con le lettere e distressato con Distress Worn lipstick. Per la decorazione ho utilizzato la fustella Tattered Florals di Tim Holz che ho tagliato in 8 strati su stoffa, metallo colorato con alcohol inks, tulle e pizzo; per la parte centrale ho usato un tappo da bibita appiattito con la Big Shot con all'interno un bottone.
Ho fatto un taglio al centro e ho aggiunto altre fustellate e un ovale di legno.
A domani, M.

Good afternoon, friends! today I'll show you a tag I made: I used manila cardstock I embossed and distressed with Distress Worn lipstick. I decorated it with Tattered Florals die cut by Tim Holtz: I cut 8 layers on fabric, alcohol inked metal, tulle and lace; I put a bottle cap in the middle: I flattened it with my Big Shot.
I added some punched embellies and a wooden oval.
Back tomorrow, M.




Challenges
Tim Holtz tattered floral challenge
sketchalicious tag marzo

Commenti

  1. Meraviglia!!! È il secondo lavoretto che vedo con i trinkets in pochi giorni! Mi piace tantissimo!!!
    Che cosa e' quella cosa sberluccicosa fra i petali!
    Mi piace un sacco!! ;)))

    RispondiElimina
  2. Spettacolare! Mi piace da impazzire.

    RispondiElimina
  3. Bel progetto Prof., davvero fantastico!

    Grazie mille per il bellissimo commento che hai lasciato sul blog di Bunny Zoe ;)

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella mi piace tanto
    Un bacio Erika

    RispondiElimina
  5. BEllissima questa tag, mi piace veramente tanto! E questi colori così delicati e primaverili rispecchiano il tuo animo gentile

    RispondiElimina
  6. Molto carina e primaverila! Grazie per essere stata con noi su Sketchalicious! BArbarayaya

    RispondiElimina
  7. questa me l'ero proprio persa!!!! bellissima.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Anything goes at Scrapbook Stamp Society

Hotspotted Jolly Tilda!