Grazie, Kate, Ruth e Saskia!



Un po' in ritardo voglio condividere con voi queste simpatiche cards che ho ricevuto per il mio compleanno da parte di Ruth e Saskia, due care amiche e teamies. Grazie, ragazze!

I'm a bit late but I'd like to share these pretty cards I got from Ruth and Saskia for my birthday, they're two so lovely friends and teamies. Thank you, girls!



Ho ricevuto questo favoloso biglietto e il blogcandy di OVA più dei bellissimi pizzi e altri timbrini da Kate, un'altra carissima amica che io chiamo "my blogangel" perchè mi aiuta sempre quando ho problemi con blogger. Grazie, Kate!!
I got this gorgeous card together with OVA blog candy plus some fabe lace and stamps from Kate, a dear friend I called "my blogangel" as she always helps me when I have blog issues. Thank you, Kate!!

Commenti

  1. oh sweet heart you are more than welcome and so pleased you loved the card cannot wait to see what you get up to with the candy
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!