I miei cari amici lettori My beloved followers

mercoledì 15 giugno 2011

Grazie, Kate, Ruth e Saskia!



Un po' in ritardo voglio condividere con voi queste simpatiche cards che ho ricevuto per il mio compleanno da parte di Ruth e Saskia, due care amiche e teamies. Grazie, ragazze!

I'm a bit late but I'd like to share these pretty cards I got from Ruth and Saskia for my birthday, they're two so lovely friends and teamies. Thank you, girls!



Ho ricevuto questo favoloso biglietto e il blogcandy di OVA più dei bellissimi pizzi e altri timbrini da Kate, un'altra carissima amica che io chiamo "my blogangel" perchè mi aiuta sempre quando ho problemi con blogger. Grazie, Kate!!
I got this gorgeous card together with OVA blog candy plus some fabe lace and stamps from Kate, a dear friend I called "my blogangel" as she always helps me when I have blog issues. Thank you, Kate!!

2 commenti:

  1. oh sweet heart you are more than welcome and so pleased you loved the card cannot wait to see what you get up to with the candy
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina