I miei cari amici lettori My beloved followers

lunedì 24 gennaio 2011

Three Christmas Creations for Hjerteboden's Juleblog




Eccomi di nuovo! Con questo post vi propongo tre creazioni per il blog Hjerteboden Juleblog, che vi consiglio di visitare se amate le cards natalizie: troverete un sacco di ispirazione soprattutto in stile vintage.
Per la prima card ho usato un timbro Whimsy colorato con Distress, per il cuore intrecciato ho usato un template, la carta rossa è stampata da me, come i due sentiments, poi ho aggiunto gli abbellimenti, pizzo e nastro.
Per la seconda card ho usato un timbro Tilda più abbellimenti vari.
Il terzo progetto è una borsina che ho realizzato con sacchetto di carta, l'immagine è da un freebie di Dezinaworld,decorato con glitter, gli auguri li ho fatti a mano e ho messo poi gli abbellimenti. Ditemi che cosa ne pensate. Alla prossima




Here I am again! These three new creations are for the blog Hjerteboden Juleblog,if you like Christmas cards, especially vintage style, you must visit it!
For my first card I used a Whimsy stamp coloured with Distress, I used a template for the heart; I stamped the red paper and the sentiments, then i added the embellies.
For the second card I used a Tilda stamp plus DP and embellies, lace and ribbon.
the third project is a giftbag I made from a paper bag, the image is a freebie fromDezinaworld,decorated with glitter, the sentiments are handmade plus embellies. I'd like to know wht you think about it! Hugs,

9 commenti:

  1. What a gorgeous creations Miria,I love the images and your papers.

    Hugs Riet.x

    RispondiElimina
  2. Gorgeous creations, love the vintage style and gorgeous images, especially little little Santa;)

    RispondiElimina
  3. oh love the heart shaped creation the others are gorgeous too, but really love the way you have put the heart together
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina
  4. ciao Miria!
    Bellissimo tutto ! lo stile vintage è quello in assoluto che amo più ! Mi piacciono molto i materiale che hai usato, il cartone, i pizzi, la tilda ... insomma complimenti.
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. wow Miria these are fabulous...three gorgeous and and different cards
    Mina xxx

    RispondiElimina
  6. Hi Miria, paint balling is a game where they run around a field and shoot little balls of paint at each other! Think your photo should have been changed from small to large maybe:(

    RispondiElimina
  7. Ciao Miria, complimenti, che bei lavori!!!
    La gift bag è strepitosa, il vintage look è uno dei miei favoriti soprattutto a Natale!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  8. Ciao Miria, lo sai che adoro le tue card e i tuoi lavori e questi tre progetti sono veramente strabilianti. Hai proprio delle mani d'ora. Ora vado a vedermi il blog. Grazie mille, grazie a te ho scoperto tanti blog nuovi e tanti challenge.
    A presto da Francy

    RispondiElimina