Monochrome at Scrapbook Stamp Society

Ciao a tutti! Oggi abbiamo una nuova sfida a Scrapbook Stamp Society challenge , il tema è Anything goes con l'opzione Monochrome .
Io ho realizzato una tag con questa carinissima nuova immagine  di Sherri Baldy,  per colorarla ho usato i Derwent Drawing Pencils, sono particolarmente affezionata a queste matite perché appartenevano a mio padre.
Per lo sfondo ho usato una tag di Tim Holtz più carta di giornale e carta patterned, ho distressato tutto con Vintage Photo e fustellato la patterned con Rettangoli cuciti de La Coppia Creativa poi ho aggiunto un pizzo di carta, sticker e un charm.

Abbracci, M.

Hi all! There's a new challenge at  Scrapbook Stamp Society challenge , the theme is  Anything goes with the option  Monochrome.
I made a tag with this supercute new image  by Sherri Baldy,  coloured with Derwent Drawing Pencils, I love these pencils as they belonged to my father.   
As a background I used a tag from Tim Holtz and a newspaper and patterned paper I distressed with Vintage Photo and die cut the patterned with  Rettangoli cuciti from La Coppia Creativa.
As a final touch I added some paper lace, a sticker border and a charm.

Hugs, M.


Commenti

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Fab Blog candy at OVA!